Menu

035.19.96.78.57

support@in4tek.it

Software per Assistenza Tecnica

Scopri Ticket Cube: il software per assistenza tecnica

Ticket Cube è nato per rispondere alle esigenze delle aziende che hanno come core business l'assistenza tecnica. Scopri di più sul prodotto.
Richiedi Maggiori Informazioni

Come posso sapere se ho bisogno di un software per assistenza tecnica?

Indipendentemente dal fatto che tu sia una piccola, media o grande azienda, i gestionali per l'assistenza tecnica permettono di efficientare i processi di intervento sul parco clienti. Questo genera un notevole risparmio di tempo e di conseguenza un incremento della redditività dell'azienda. Più redditività significa maggiore capacità di investimento su sistemi tecnologicamente avanzati e in formazione del personale

Quale è il miglior software per assistenza tecnica in commercio?

Il miglior software per assistenza tecnica è quello che vi permette di risolvere le criticità gestionali del vostro customer center. Sicuramente alcuni fattori sono fondamentali nella scelta di un prodotto. Ad esempio la possibilità di collegarsi e gestire gli interventi attraverso una APP, oppure la possibilità di fare personalizzazioni al sistema di gestione degli interventi.

Meglio un sofware per assistenza tecnica o per il controllo costi?

Il controllo dei costi e dei ricavi degli interventi è uno dei punti più delicati da affrontare nel mondo del customer service. Un software per assistenza tecnica che non prevede la gestione delle commesse il rilevamento puntuale dei costi e dei ricavi a preventivo e consuntivo è una scelta sbagliata. Ticket Cube vi permette di analizzare in modo efficiente tutti i parametri necessari a calcolcare la redditività della vostra azienda.

Software per assistenza tecnica: Ticket Cube e le sue caratteristiche

Gestione dei Ticket
Il software è integrato con APP, sito web e call center. Permette di registrare le chiamate in modo veloce ed efficace
Visualizzazione su mappa
Attraverso Google Maps è possibile individuare la posizione geografica degli interventi e organizzare il percorso dei tecnici
Fatturazione Automatica
Gestire il processo di fatturazione è sempre stato complesso e articolato. Attraverso Ticket Cube è tutto più semplice. Nelle anagrafiche del software per assistenza tecnica sono precaricate tutte le informazioni per automatizzare il processo
Accesso multicanale
Ticket Cube non è un software per assistenza tecnica, è una piattaforma di gestione completa che permette di accedere da qualsiasi dispositivo
Controllo di gestione
Costi, ricavi, tesoreria, flussi di cassa e tutto quanto utile ad ottimizzare i processi di gestione aziendale

Guarda il video e scopri le funzionalità

Ecco i moduli che contraddistinguono Business® dal resto dei software per gestire l'assistenza tecnica

Ticket Cube è semplicemente un software per assistenza tecnica?

Ticket Cube è molto di più di un software per assistenza tecnica. Semplifica la vita dell'imprenditore, del tecnico e del cliente. Misura con precisione le performance del customer service, dei tecnici e dei prodotti

Gestione parco matricole clienti

Ad ogni intervento viene aggiornato in automatico

Rimborsi Spese e Viaggi

Attraverso Business® i costi di trasferta e di chilometraggio sono gestiti automaticamente

Gestione dei preventivi integrata

Gestione dei preventivi di riparazione integrati con la gestione delle chiamate

Manutenzioni Programmate

In funzione di una serie di parametri possono essere organizzate in modo automatico le manutenzioni programmate

Contatori

Il software permette di registrare i contatori di consumo e di gestirne la fatturazione

Gestione Chiamate

A seconda dell'operatore che riceve la chiamata il sistema provvedere a compilare automaticamente una serie di informazioni

Contratti e Canoni

Anagrafica dei contratti e dei canoni di manutenzione ricorsivi. Gestione dei prepagati e dei monte ore scalari

FAQ

Archiviazione delle FAQ sugli interventi storici per l'utilizzo da parte dei tecnici di supporto

Ricambi

Gestione dei ricambi con informazione immediata della disponibilità di magazzino

Contabilità Analitica di intervento

Generazione dei report informativi con differenze fra costi e ricavi degli interventi

Rivalutazioni

Gestione delle rivalutazioni su base istat dei contratti.

Fatturazione Elettronica

Modulo specifico per le fatture elettroniche con PA o tra Privati

Richiedi una demo gratuita di Ticket Cube! Ecco 6 motivi per farlo.

Ecco i motivi per scegliere BUSINESS® come software per gestire i tuoi interventi tecnici

Demo Gratuita

Scopri le funzionalità del prodotto senza impegno

10.000 utenti

In Italia sono oltre 10.000 gli utenti che utilizzano Business® come software di contabilità

Cloud

Disponibile anche in Cloud, permettendovi di accedere al software ovunque e con qualsiasi dispositivo

Backup Automatico

Backup Automatico dei dati su server protetti.

Supporto Telematico

Il supporto viene fornito anche con strumenti telematici, in modo tempestivo.

Personalizzabile

Sia il software che le stampe sono completamente personalizzabili

Compila il form, riceverai tutti i video demo di Ticket Cube e potrai richiedere una presentazione personalizzata

Cliccando sul pulsante "INVIA RICHIESTA" accetti le condizioni sulla privacy disponibili alla pagina www.in4tek.it/privacy.

Dove Siamo?