Menu

035.19.96.78.57

support@in4tek.it

Software Assistenza Tecnica Informatica

HomeSoftware GestionaleSoftware gestione manutenzioneSoftware Assistenza Tecnica Informatica
HomeSoftware GestionaleSoftware gestione manutenzioneSoftware Assistenza Tecnica Informatica

Software Assistenza Tecnica Informatica

Cerchi un software specifico per la gestione degli interventi tecnici nel settore informatico? Scopri Ticket CUBE IT. Frutto dell'esperienza maturata da IN4TEK nell'ambito del settore dell'information technology permette di ottimizzare il lavoro dei tecnici e del reparto assistenza
Richiedi Maggiori Informazioni

Quali sono le caratteristiche del software Ticket CUBE-IT?

Ticket CUBE IT è il sistema progettato per gestire le assistenze tecniche nel settore informatico. Indipendentemente dal fatto che tu sia una piccola azienda o un grande centro di consulenza informatica Ticket CUBE IT vi fornisce gli strumenti più adatti alla gestione dei vostri tecnici, dei mezzi di assistenza, delle attrezzature. Il tutto confluisce infine in un sistema di fatturazione automatica e di controllo di gestione.

Come posso sapere se è il software assistenza informatica adatto a me?

Se sei un'azienda che effettua assistenza tecnica su server, notebook, computer e in generale sul mondo dell'information technology allora Ticket CUBE-IT è il prodotto adatto a te. A gestione dei tecnici è ottimizzata per il supporto di sistemi informatici sia semplici che complessi. Tutto è integrato nella stessa piattaforma, dal desktop al mobile. Ticket CUBE-IT è il software per assistenza tecnica informatica per eccellenza

Meglio un sofware per assistenza tecnica o per il controllo costi?

Il controllo dei costi e dei ricavi degli interventi è uno dei punti più delicati da affrontare nel mondo del customer service. Un software per assistenza tecnica che non prevede la gestione delle commesse il rilevamento puntuale dei costi e dei ricavi a preventivo e consuntivo è una scelta sbagliata. Ticket Cube vi permette di analizzare in modo efficiente tutti i parametri necessari a calcolcare la redditività della vostra azienda.

Software per assistenza tecnica informatica: Ticket CUBE-IT e le sue caratteristiche

Gestione dei Ticket di assistenza IT
Ticket CUBE-IT permette di gestire il ciclo completo di assistenza informatica. L'apertura dei ticket può essere effettuata attraverso diversi canali:
  • Attraverso la console operativa: il responsabile della gestione dell'assistenza ha la possibilità di inserire, modificare, assegnare e ridistribuire tutti le richieste pervenute dai clienti.
  • Attraverso la console semplificata: capita spesso che in azienda ci siano delle persone che non sono "esperte" e che quindi sono deputate a raccogliere semplicemente le richieste dei clienti. La console semplificata permette di registrare le richieste e di inviare ai responsabili la situazione degli interventi ricevuti.
  • WEB: in totale autonomia e attraverso un server web i clienti hanno la possibilità di collegarsi e registrare o modificare le proprie richieste di assistenza tecnica
La successiva gestione è strutturata in un processo completamente informatico che permette di verificare l'avanzamento delle attività e di monitorare efficacemente tutto il lavoro dei tecnici.
Visualizzazione su mappa
L'integrazione con Google MAP è uno dei punti di forza del software. La localizzazione geografica degli interventi e dei tecnici permette di migliorare l'efficenza nell'assegnazione della richiesta di intervento da parte del cliente al tecnico più vicino.
Fatturazione Automatica
La fatturazione di un centro di assistenza tecnica è complessa. La problematica principale da gestire è quella che questo tipo di attività genera una quantità elevata di fatture dall'importo a volte molto contenuto. Spesso il costo di gestione di questa mole di documenti incide in modo considerevole sulla gestione economica dell'azienda.
Attraverso Ticket CUBE-IT i processi vengono automatizzati il più possibile, permettendo un considerevole risparmio di tempo e di denaro.
APP Mobile per Andorid e iOS
Gestire gli interventi anche attraverso una APP mobile? Da oggi si può. Tutte le funzionalità di Ticket CUBE-IT sono infatti disponibili anche attraverso una APP che si collega in modo diretto al sistema gestionale. Tutti gli appuntamenti sono gestiti in tempo reale, la chiusura e l'assegnazione di un intervento ad un tecnico sono semplificate e il monitoraggio delle attività dell'azienda non è mai stato più completo.
Controllo di gestione
Costi, ricavi, tesoreria, flussi di cassa e tutto quanto utile ad ottimizzare i processi di gestione aziendale

Guarda il video e scopri le funzionalità

Ecco i moduli che contraddistinguono Business® dal resto dei software per gestire l'assistenza tecnica

Ticket CUBE-IT è semplicemente un software per assistenza tecnica informatica?

Ticket Cube è molto più di un software per assistenza tecnica informatica. Trasforma la tua azienda in una paperless company. La completa gestione aziendale è organizzata con un software ottimizzato per il settore dell'information technology

Gestione parco matricole clienti

Ad ogni intervento viene aggiornato in automatico

Rimborsi Spese e Viaggi

Attraverso Business® i costi di trasferta e di chilometraggio sono gestiti automaticamente

Gestione dei preventivi integrata

Gestione dei preventivi di riparazione integrati con la gestione delle chiamate

Manutenzioni Programmate

In funzione di una serie di parametri possono essere organizzate in modo automatico le manutenzioni programmate

Contatori

Il software permette di registrare i contatori di consumo e di gestirne la fatturazione

Gestione Chiamate

A seconda dell'operatore che riceve la chiamata il sistema provvedere a compilare automaticamente una serie di informazioni

Contratti e Canoni

Anagrafica dei contratti e dei canoni di manutenzione ricorsivi. Gestione dei prepagati e dei monte ore scalari

FAQ

Archiviazione delle FAQ sugli interventi storici per l'utilizzo da parte dei tecnici di supporto

Ricambi

Gestione dei ricambi con informazione immediata della disponibilità di magazzino

Contabilità Analitica di intervento

Generazione dei report informativi con differenze fra costi e ricavi degli interventi

Rivalutazioni

Gestione delle rivalutazioni su base istat dei contratti.

Fatturazione Elettronica

Modulo specifico per le fatture elettroniche con PA o tra Privati

Richiedi una demo gratuita di Ticket Cube! Ecco 6 motivi per farlo.

Ecco i motivi per scegliere BUSINESS® come software per gestire i tuoi interventi tecnici

Demo Gratuita

Scopri le funzionalità del prodotto senza impegno

10.000 utenti

In Italia sono oltre 10.000 gli utenti che utilizzano Business® come software di contabilità

Cloud

Disponibile anche in Cloud, permettendovi di accedere al software ovunque e con qualsiasi dispositivo

Backup Automatico

Backup Automatico dei dati su server protetti.

Supporto Telematico

Il supporto viene fornito anche con strumenti telematici, in modo tempestivo.

Personalizzabile

Sia il software che le stampe sono completamente personalizzabili

Compila il form, riceverai tutti i video demo di Ticket Cube e potrai richiedere una presentazione personalizzata

Cliccando sul pulsante "INVIA RICHIESTA" accetti le condizioni sulla privacy disponibili alla pagina www.in4tek.it/privacy.

Dove Siamo?