Menu

035.19.96.78.57

support@in4tek.it

Gestione documentale

HomeSoftware GestionaleGestione documentale
HomeSoftware GestionaleGestione documentale

L'archiviazione ottica è diventata semplice. E' stato realizzato un software per il document management che migliora l'archiviazione dei documenti e ne semplifica la ricerca agli utenti.

Business File è la soluzione software per la scansione e l'archiviazione ottica dei documenti con una stretta integrazione ai software gestionali. Permette l'archiviazione dei documenti per una migliore gestione documentale.

Accelera i processi ripetitivi che dipendeti ed impiegati devono svolgere durante il corso della giornata e offre all'imprenditore e allo staff direzionale la possibilità di aggregare in modo coerente i dati e di generare statistiche che aiutano nelle scelte aziendali.

Viene generalmente fornito in outsourcing da parte di società specializzate nello sviluppo di software. Questo perché una buona parte delle operazioni è comune fra tutte le aziende dello stesso stato (si veda ad esempio tutta la parte di gestione della contabilità aziendale).

La scelta che ha fatto In4Tek Srl per rispondere alle esigenze dei propri clienti è quella di offrire il software gestionale "Business" di NTS Informatica. In4Tek offre ai propri client la possibilità di personalizzare il software secondo le esigenze dell'azienda.

Le aree aziendali che il sistema informatico fornito dalla nostra azienda è in grado di supportare tramite il nostro software gestionale sono le seguenti:

Amministrazione

Attraverso il nostro software è possibile adempiere a tutte le incombenze burocratiche e amministrative della gestione aziendale. Contabilità generale, iva, ritenute d'acconto, cespiti, intrastat, bilanci, IV direttiva CEE e F24 sono solo alcuni dei moduli che risolvono i problemi legati alla gestione amministrativa dell'azienda

Magazzino e Distinta Base

Una accurata gestione della situazione del magazzino è alla base dell'efficacia nelle consegne e permette di dare risposte veloci alle richieste dei clienti. Attraverso Business è possibile avere sempre chiara la giacenza di ogni singolo prodotto. E' possibile anche impostare una serie di avvisi automatici (attraverso mail, sms, e pop up sul proprio desktop) nel caso si verifichino delle situazioni che compromettono la disponibilità di magazzino dei prodotti.

Produzione

Gestione MRP della produzione, Rilevamento avanzamento sulle linee di produzione e Configuratore di prodotto sono solo tre dei principali moduli che compongono la suite di applicazioni per la gestione della produzione. E' possibile integrare Microsoft Project per creare diagrammi di GANTT e ottimizzare nel tempo il carico di lavoro delle risorse.

Cruscotti di Controllo

Il programma fornisce usa serie di cruscotti che sono in grado di rappresentare in maniera sintetica ed efficace l'andamento di determinati "fatti" aziendali. Ad esempio il tempo di evasione degli ordini o l'assetto finanziario aziendale.

Logistica

Le aziende che fanno dell'efficienza delle spedizioni il proprio core business possono contare su Business per ottenere un supporto informatico di alto livello. La movimentazione merci attraverso i palmari è una funzionalità che il nostro software supporta in modo nativo e che si integra con meccanismi di gestione dinamica delle ubicazioni delle merci, del picking mobile e della gestione automatica degli inventari.

Controllo di Gestione e Project Management

Tra le aziende di successo e le aziende che faticano a raggiungere i propri obiettivi c'è spesso una differenza nella capacità dell'imprenditore di gestire in modo attento i rapporti fra costi e ricavi. La contabilità analitica permette di raccogliere e uniformare i risultati delle singole commesse e dei singoli progetti, identificando i punti di forza e quelli debolezza dell'azienda.

CRM e Customer Service

Business CRM è il modulo che è stato sviluppato per offrire alla forza vendita uno strumento in grado di incrementare le vendite. Genera in modo semi automatico offerte e preventivi che entrano a far parte di un processo di gestione che innalza il numero di esiti positivi nelle trattative. Collegato al modulo CRM è stato introdotta la gestione del Customer Service, un software specifico per le aziende che devono gestire l'assistenza tecnica on site o presso la propria sede.